LEGO Ninjago: Skybound – nuove avventure nel mondo dei LEGO

LEGO Systems torna su App Store con la nuova avventura “LEGO Ninjago: Skybound”: il malvagio Djinn Nadakhan sta rubando parti dell’Isola di Ninjago per ricostruire il suo regno Djinjago nel cielo. Sei pronto ad affrontare questa nuova ed avvincente avventura?

LEGO Ninjago - Skybound iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Trattasi di un’app reperibile gratuitamente da App Store, universale, graficamente ben realizzata e con comandi di gioco semplici ed intuitivi. Possiamo definirlo appartenente al genere side-scroller con comandi di gioco slingshot.

La storia narra del malvagio Djinn Nadakhan sta rubando parti dell’Isola di Ninjago per ricostruire il suo regno Djinjago nel cielo. Vestirete i panni di Jay, impavido protagonista che non ha battuto ciglio quando ha saputo di dover affrontare questo spietato nemico e la sua ciurma di pirati del cielo. Zane, Nya, Lloyd, Cole e Kai hanno bisogno di lui per ricostruire Ninjago. Al contrario di molti titoli LEGO, la nuova pubblicazione LEGO Ninjago: Skybound può essere definita una side-scroller-game, ovvero una sorta di jump & run in cui bisogna correre e saltare per arrivare il più lontano possibile, evitando ostacoli e nemici di vario genere. La grafica è ben curata, i comandi di gioco semplici e molto intuitivi.

Come avviene spesso per questo tipo di giochi, durante il vostro cammino dovrete raccogliere una serie di monetine dorate, da scambiare, eventualmente ed in caso di bisogno, nell’apposito shop in cambio di armi ed altri oggetti utili. Stranamente (almeno mi pare di non averne visto) non sono presenti gli ormai noti acquisti “in-app” mediante soldi veri. Il principio dei comandi di gioco si basa sul one-touch, ovvero un unico tocco in posti specifici del display per imprimere i dovuti ordini al protagonista.

Tutto sommato un gioco divertente, non tra i migliori del suo genere, ma sicuramente da scaricare e provare sul proprio iDevice.

Link – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store