Adventure Cube: nuovo highscore-game di Ketchapp

Tra le nuove pubblicazioni degli autori Ketchapp Games, figura il nuovo titolo “Adventure Cube”, l’ennesimo highscore-game da scaricare gratis e finanziato mediante annunci pubblicitari.

Schermata 2016-01-30 alle 10.07.56

VEDI SU APP STORE

La nuova applicazione universale proposta dagli autori Ketchapp Games è stata intitolata Adventure Cube, ovvero un highscore-game (Ketchapp ormai pare prediligere solo questo tipo di giochi) che piacerà sicuramente agli amanti del genere. Gli autori continuano a mantenere lo standard di marketing evidentemente più appagante per loro, ovvero app reperibile gratuitamente, ma finanziata mediante l’ausilio di appositi banner pubblicitari.

Ma quale è lo scopo del nuovo gioco  Adventure Cube? Tutto ruoto attorno ad un piccolo cubo, protagonista indiscusso delle missioni che bisogna portare cercare di superare su un percorso infinito e pieno zeppo di trappole. Non solo, dietro di esso inizierà a mancare letteralmente in terreno, quindi senza alcuna possibilità di fare marcia indietro in caso di errori. I comandi di gioco sono basati su semplici touch sul display, altra caratteristica divenuta ormai un must nei giochi Ketchapp. Fate attenzione alle numerose trappole, queste molto insidiose anche se apparentemente innocue. La velocità di reazione può risultare un’abilità che vi può salvare spesso la vita in questo gioco.

Ad essere sincero, le ultime pubblicazioni di Ketchapp stavano diventando “leggermente” monotone e anche noiose, ma con il nuovo arrivo di oggi, si ha finalmente una nuova scossa di adrenalina. Gioco consigliato: provatelo!

Link – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store