Crashlands: nuovo gioco di ruolo ambientato su un pianeta sconosciuto

Tra le ultime uscite su App Store in ambito “giochi”, figura il titolo “Crashlands”, una nuova avventura ideata da Butterscotch Shenanigans che vi catapulterà nel fantastico mondo dei giochi di ruolo.

Crashlands iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Gli autori di Crashlands assicurano ottime performance con i più nuovi dispositivi Apple provvisti di iOS 9.0 o versioni più recenti. A partire da iPhone 5, iPad mini 2 e/o iPad 3, non dovreste riscontrare particolari rallentamenti o malfunzionamenti di alcuni genere. Attualmente non risulta ancora localizzato in lingua italiana, ma l’interfaccia grafica semplice ed intuitiva, ne consente l’utilizzo anche ai meno esperti e conoscitori.

Crashlands può essere catalogato nella lista dei giochi di ruolo, ma include una serie di altre caratteristiche che possono attirare l’attenzione anche gli utenti di altri generi di giochi. Un’app molto completa, piena zeppa di contenuti e caratteristiche interessanti. Ad inizio gioco vestirete i panni del famigerato Flux Dabes, impavido avventuriero dell’universo atterrato d’emergenza sul un pianeta abitato da alieni ostili. Per fortuna, però, troverà nuovi amici su cui poter fare affidamento, svelerà misteri inaspettati, dovrà costruirsi un rifugio, portare a termine svariate missioni, accudire un dolcissimo animale domestico e affrontare una serie di pericolosi combattimenti contro potenti boss.

Queste sono solo alcune delle caratteristiche che rendono interessante il nuovo gioco Crashlands. Con la creazione di nuovi elementi, il vostro personaggio diventerà sempre più potente e capace di affrontare nuove storie lungo il suo cammino. In base alle abilità acquisite, potrete far fronte ad attacchi di vario genere, migliore il vostro bagaglio tecnico, potenziare la difesa e tanto altro ancora.

Link – Prezzo 4,99 €

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store