Adobe Voice, l’app per creare splendidi video animati

Adobe lancia su App Store la nuova versione di  Voice, applicazione che permette di creare video animati direttamente su iPhone e iPad.

Schermata 2016-01-21 alle 19.01.20

VEDI SU APP STORE

Con questa app, basta parlare e raccontare la vostra storia, visto che è sufficiente scegliere fra oltre 25.000 immagini per mostrare le vostre idee e Voice aggiunge automaticamente il movimento e la colonna sonora.

L’utente non deve far altro che toccare l’apposito tasto per registrare la propria voce, una riga alla volta. In modo automatico, sarà realizzato un fantastico video in base alle impostazioni e alle immagini scelte. E’ anche possibile selezionare uno dei tanti temi disponibili, modificando colori e carattere per la massima personalizzazione.

Voice aggiunge automaticamente un’animazione di qualità cinematografica per rendere incredibile la vostra storia. Le storie possono essere condivise su Facebook, Twitter, tramite e-mail o nella vostra pagina Web per farli vedere a tutti. Il video può essere anche salvato nel rullino fotografico.

Per iniziare a creare un video Voice, registratevi per ottenere un Adobe ID gratuito o accedete con Facebook. Accedendo consentite di pubblicare e ospitare le storie Voice in modo che saranno sempre associate con voi. Gli Adobe ID sono completamente gratuiti e non necessitano di un abbonamento a Creative Cloud.

L’app è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store