Secret Escapes lancia la nuova app italiana con funzionalità esclusive per l’utilizzo in mobilità

Secret Escapes è un club di viaggi online specializzato in vendite flash per alberghi a quattro e cinque stelle e boutique hotel, che da oggi ha la sua app in italiano per iPhone grazie alla quale è possibile trovare e prenotare hotel e soggiorni di lusso anche in mobilità.

Schermata 2016-01-19 alle 15.57.16

VEDI SU APP STORE

La nuova app, destinata a cambiare il modo in cui gli italiani prenotano i loro viaggi, permette di creare le proprie wishlist con gli hotel preferiti e ricevere notifiche di nuove offerte sia in modalità online che offline.

Secret Escapes, che garantisce ai suoi membri offerte esclusive per soggiorni in hotel selezionati con sconti fino al 70% sul prezzo standard, ha sviluppato un’app pensata per chi si vuole lasciar ispirare nella scelta dei propri viaggi con immagini suggestive e contenuti di qualità. I membri del club di Secret Escapes possono quindi prenotare subito o creare una lista di preferiti anche in modalità offline, per poter poi consultare le offerte e le destinazioni salvate in un secondo momento da PC o da mobile.

L’applicazione offre una pratica interfaccia che permette agli utenti di consultare sia proposte flash che last minute, in modalità online e offline. La funzionalità Wishlist permette ai viaggiatori di salvare in un’unica lista gli hotel preferiti, anche in mobilità e offline (la lista si sincronizza, infatti, in modo automatico con l’account della persona), e non mancano le notifiche che avvertono riguardo la pubblicazione di nuove offerte. Una funzionalità di ricerca che permette di pianificare le date del soggiorno, con settimane o mesi di anticipo, in centinaia di destinazioni disponibili ogni settimana.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store