Auricolare bluetooth Dylan per smartphone e tablet – Codice sconto del 20 percento

Anche oggi abbiamo una nuova recensione per voi. Come annunciato qualche giorno fa sul nostro canale ufficiale Instagram, vogliamo soffermarci sulle nuove cuffie bluetooth marchiate Dylan reperibili direttamente su Amazon Italia. Inoltre, per l’occasione, il rivenditore ha deciso di omaggiare gli utenti Spinblog di un codice sconto pari al 20% sul prezzo finale. Ma entriamo subito nei dettagli…

Schermata 2016-01-16 alle 10.52.33

Gli auricolare bluetooth marchiati Dylan dispongono di una struttura pieghevole, offrendo così maggiore flessibilità, portabilità e durata.

  • flessibilità perché comode da indossare: è sufficiente estrarre le cuffie dall’archetto ed inserirle nell’orecchio;
  • portabilità perché facili da trasportare grazie alla possibilità di piegarle in modo tale da risparmiare spazio;
  • durata perché molto compatte e resistenti.

Schermata 2016-01-16 alle 11.05.56

Trattandosi di un auricolare bluetooth, non dispone di cavi e/o connettori jack (o altro). E’ sufficiente accendere le cuffie, attivare il bluetooth del vostro dispositivo mobile, effettuare il pairing bluetooth ed il gioco è fatto. I nostri test sono stati effettuati su iPhone 6 Plus con ultimo iOS rilasciato per tutti gl utenti ufficialmente da Apple. La connessione tra iDevice e cuffie avviene in modo immediato fin da subito.

Schermata 2016-01-16 alle 11.06.02

Gli auricolari sono facili da usare e molto comodi da indossare. E’ sufficiente sfilare le cuffie dall’archetto, scegliere la lunghezza in base alle proprie esigenze e via, tutto pronto per ascoltare buona musica dai nostri dispostivi Apple! Potete deliziare le orecchie e l’animo con la vostra musica preferita riprodotta direttamente da iPhone, iPad, iPod o altri smartphone e tablet di varie marche.

Schermata 2016-01-16 alle 11.06.08

La batteria integrata, secondo quanto riportato dalla stessa casa, ha una durata di circa 300 ore in standby, 16 ore di riproduzione e 18 ore in conversazione. Una volta scarica, sarà sufficiente collegarle alla presa elettrica oppure alla porta USB del vostro computer per ricaricare la batteria. La tecnologia senza fili gode delle nuove ed ultime caratteristiche offerte dal bluetooth 4.1.

Conclusioni:

In quest’ultimo periodo ho avuto modo di testare varie versioni di auricolari bluetooth, tutti modelli diversi tra loro e ottime soluzioni per tutti i gusti e necessità. Ad esempio abbiamo l’auricolare bluetooth stile Iron Man che abbiamo recensito qui, oppure la versione neutra (sportivi e tempo libero) recensita qui, la versione per sportivi proposta da Aukey che potete leggere qui ed oggi si aggiunge anche la versione proposta da Dylan. Tutti i modelli appena citati offrono caratteristiche interessanti, sono comodi da indossare, facili da utilizzare e possono soddisfare le esigenze più comuni. Per i più esigenti vi è anche la versione a padiglioni (non bluetooth) che abbiamo testato qui, per di più con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Le Dylan sono ottime (a mio avviso) per la quotidianità… un po’ meno per gli sportivi. L’archetto posto dietro il collo potrebbe dare fastidio soprattutto agli amanti del body building oppure a coloro che svolgono attività fisica “frenetica”, ma vanno benissimo per chi, invece, predilige una camminata rilassante o blanda. Per un’attività più intesa, sia body building, CrossFit, corsa e altro, mi sono trovato benissimo con le Levin che potete leggere qui; molto stabili e restano sempre fermi al loro posto senza dare troppi fastidi.

Le Dylan integrano un microfono che vi consente di rispondere alle telefonate senza dover necessariamente prender in mano il vostro smartphone, di cambiare traccia audio, aumentare il volume ed è anche possibile attivare Siri per effettuare le nostre richieste a voce.

Per quanto riguarda le funzionalità ed il suono, sulle Dylan non c’è molto da recriminare. Il rapporto qualità prezzo è nella norma, spetta solo all’utente finale scegliere la versione che predilige in base alle proprie esigenze.

Se avete domande particolari e che non abbiamo affrontato nell’articolo, lasciate un commento e vi risponderemo il prima possibile.

Come annunciato poco più su, il rivenditore ha voluto offrire uno sconto a tutti gli utenti. Le Dylan sono reperibili su Amazon al prezzo di 32,99 € con SPEDIZIONE GRATUITA, ma sfruttando il codice 9GUJJT2K avrete diritto ad un ulteriore 20% di sconto sul prezzo finale.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori