Auricolare bluetooth per smartphone in stile Iron Man – Recensione iPhoneItalia

Dopo la versione sport, di cui vi abbiamo parlato qui, oggi vogliamo proporvi la nostra recensione riguardante l’auricolare bluetooth compatibile con iPhone (e tanti altri dispositivi) che viene fornito con una seconda batteria sostituibile. Design futuristico in pieno stile Iron Man, comodo da indossare, facile da utilizzare e con i comandi incorporati che vi permettono di interagire con il vostro smartphone (è anche possibile attivare Siri).

auricolare bluetooth

In questi giorni abbiamo avuto modo di testare la nuova versione 2015 dell’auricolare bluetooth in stile Iron Man proposto su Amazon Italia da Levin.

Packaging:

Iniziamo dalla confezione: come potete vedere in foto, il prodotto arriverà a casa vostra in una confezione rigida in alluminio, opportunamente imbottita e con svariati accessori al suo interno. Oltre all’auricolare bluetooth, infatti, troverete anche una seconda batteria aggiuntiva che potete tenere ricaricare a parte e sempre pronta all’uso in caso di bisogno. La confezione include:

  • 1 x auricolare bluetooth 4.1
  • 1 x cavo USB da utilizzare per la ricarica delle batterie
  • 1 x manuale utente in inglese
  • 2 x adattatori in-ear
  • 2 x gancetti per fissare bene l’auricolare all’orecchio
  • 2 x batterie sostituibili e ricaricabili

auricolare bluetooth iPhone pic1

Auricolare bluetooth in stile Iron Man

Anche se i colori non sono esattamente quelli attribuiti al supereroe che tutti conosciamo, l’auricolare bluetooth di oggi mostra un design innovativo e futuristico, bello da vedere e anche comodo da indossare. Una volta collegato al nostro smartphone, operazione alquanto semplice ed immediata, potete subito utilizzarlo per le vostre telefonate. Gli appositi tasti incorporati consentono di accedere alle principali funzioni come risposta alla telefonata, attivare Siri per le vostre richieste, aumentare e diminuire il volume. L’auricolare in questione funziona anche per ascoltare musica dall’iPod.

auricolare bluetooth iPhone pic5

Secondo quanto riportato nelle caratteristiche tecniche, la batteria sostituibile è in grado di offrire fino a ben 6 ore di conversazione oppure 7 giorni in standby. Se questi dati dovessero risultarvi pochi, Levin ha pensato bene di includere nella confezione una seconda batteria che potete portare sempre con voi pronta per essere sostituita in caso di bisogno.

auricolare bluetooth iPhone pic4

Mentre state utilizzando l’auricolare bluetooth, la batteria scarica potrà essere ricaricata comodamente in macchina (magari tramite un’apposito caricabatterie da auto), al computer oppure alla presa elettrica grazie all’apposito cavo USB. Questo vuol dire che non dovrete più preoccuparvi di rimanere senza batteria.

auricolare bluetooth iPhone pic2

L’auricolare bluetooth, oltre a proporre un design giovanile e professionale, offre un confort ideale per tutti. Altro particolare molto interessante è la possibilità di connettere l’auricolare a ben due dispositivi mobili diversi contemporaneamente.

Conclusioni:

Cosa pensiamo di questo prodotto? In poche parole: un auricolare bluetooth ben fatto e comodo. Non penso di dover stare qui ad approfondire quanto possa essere utile avere a disposizione ben 2 batterie intercambiabili, quindi lascio a voi immaginare le innumerevoli situazioni che potrebbero verificarsi.

Schermata 2015-12-14 alle 12.39.30

Per quanto riguarda la comodità, nella confezione è possibile trovare delle clip da utilizzare per rendere più stabile e saldo l’auricolare all’orecchio.

Schermata 2015-12-14 alle 12.40.01

I comandi incorporati vi consentono di interagire con le principali funzioni solitamente utilizzti durante una telefonata e senza dover necessariamente prendere in mano l’iPhone. Inoltre, è anche possibile attivare Siri, aumentare e diminuire il volume ed in caso, ascoltare musica dall’iPod. Il pairing all’iPhone avviene in pochi istanti, operazione immediata e facile da eseguire. L’audio è ottime e anche l’interlocutore sente bene la vostra voce, il ché significa che il microfono incorporato svolge egregiamente il proprio lavoro.

Per quanto mi riguarda, non ho trovato particolari segni negativi, il tutto ha funzionato alla perfezione fin da subito. Il valore aggiunto viene dato sicuramente dalla batteria aggiuntiva e con la possibilità di sostituirla in caso di bisogno. L’unico fattore che potrebbe bloccarvi nell’acquisto è il design, che a mio avviso è molto bello (anche i colori sono azzeccati), ma mi rendo perfettamente conto che non tutti –per fortuna– abbiamo gli stessi gusti.

Nulla da dire sul prezzo, anche questo molto vantaggioso! Per saperne di più vi rimandiamo alla pagina dedicata su Amazon Italia al prezzo di 27,99 € e con SPEDIZIONE GRATUITA.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori