Eldorado, una completa app per gestire le tue finanze

Eldorado è una nuova applicazione che consente di tenere sotto controllo le spese e le entrate, in modo semplice e veloce.

Schermata 2015-12-21 alle 17.14.26

VEDI SU APP STORE

Tutti i dati inseriti in Eldorado si sincronizzano in modo automatico tramite iCloud oppure Dropbox, ed è possibile inserire movimenti ricorrenti con qualsiasi frequenza temporale (es. mutuo, bollette, stipendio, e così via).

Grazie all’utilizzo di filtri avanzati si possono analizzare selettivamente le transazioni inserite analizzandole tramite grafici dettagliati, inoltre i reports permettono l’esportazione dei dati in formato PDF. E’ anche prevista l’importazione totale dei movimenti dalla applicazione ‘I Miei Soldi’.

Tramite in-App Purchase puoi avere anche il dettaglio transazioni eseguite per ogni categoria/sottocategoria, il dettaglio transazioni eseguite da ogni singolo utente, il dettaglio transazioni eseguite su ogni conto e anche l’elenco generale di tutte le transazioni esportabile in PDF, EXCEL, CSV.

I dati inseriti possono essere visualizzati graficamente:

  • Saldi dei Conti / Previsioni saldi futuri
  • Riassunto transazioni per Categorie/Sottocategorie
  • Comparazione annuale Spese/Entrate

Tra le altre funzioni:

  • Gestione completa dello stato delle transazioni.
  • Completa gestione di carte di credito e bancomat, visualizzando in ogni istante il residuo mensile e impostando la data di addebito differita.
  • La visualizzazione dei movimenti può essere personalizzata grazie all’utilizzo di potenti filtri totalmente personalizzabili ( per data, utente, conto, pagamento, categoria, sottocartegoria, beneficiario, ecc)
  • Resoconto rapido totale Entrate/Uscite e Saldo dei vari conti.

Eldorado è disponibile su App Store al prezzo di 2,99€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store