Fai carriera nella musica con Katy Perry Pop

Su App Store è arrivato Katy Perry Pop, un nuovo gioco in cui potremo diventare dei divi del mondo della musica insieme a Katy Perry.

katy_iphone

VEDI SU APP STORE

Katy Perry è una delle cantanti più famose al mondo e in questo nuovo gioco per iPhone e iPad sarà possibile seguire le sue orme per fare carriera nel mondo della musica, incidendo canzoni, girando video ed esibendoci in tutto il mondo. Riprendendo un po’ lo stile di applicazioni simili, anche in questo caso potremo personalizzare il nostro aspetto e rendere il nostro alter ego simile a noi.

All’interno del gioco, come già accennato, avremo la possibilità di creare musica e video con l’obiettivo di fare carriera e scalare le classifiche, superando l’agguerrita concorrenza di altre pop star che tenteranno di superarci.

screen640x640 (1)

Grazie all’integrazione del Game Center potremo inoltre giocare insieme ai nostri amici, collaborando per diventare delle star.

La grafica del gioco è semplice e molto colorata, in pieno stile cartone animato. Pur trattandosi di un gioco gratuito Katy Perry Pop include degli acquisti in-app che richiederanno soldi veri per essere acquistati.

Katy Perry Pop è disponibile su App Store e può essere scaricato in modo gratuito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store