Apple Watch: la metà degli utenti acquisterà il nuovo modello

Un recente studio condotto da Wristly mostra quelle che sono le opinioni degli utenti che utilizzano l’Apple Watch, tra pregi e difetti del dispositivo.

15112-11161-151130-Wristly-l

In primis, l’Apple Watch ha un tasso di soddisfazione pari al 97% e circa la metà degli utenti ha ammesso che acquisterà il modello di seconda generazione. Malgrado questi dati positivi, molti utenti ritengono che al momento l’Apple Watch ha una serie di funzioni limitate, come la mancanza del GPS e di una rete cellulare interna (per abilitare la connessione è necessario collegare lo smartwatch all’iPhone).

Per il 37%, l’Apple Watch è ancora troppo lento, mentre il 36% critica la durata della batteria. Addirittura, il 53% degli utenti ritiene “fastidiosa” la funzione “tilt-to-active” del display dell’Apple Watch, che è indispensabile per aumentare l’autonomia del dispositivo (basta muovere il polso per attivare lo schermo).

Tra gli utenti che acquisteranno anche il secondo modello, chi ha preso la versione in acciaio opterà soprattutto per quella base, meno costosa e con le stesse funzioni. Inoltre, il 12% degli utenti ha restituito il modello in acciaio inox per avere il modello Sport.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Watch