Giochi gratis per iPhone: “Implosion – Never Lose Hope” in offerta gratuita per tutti

Ormai da molti mesi seguiamo i colleghi di IGN in una delle loro ottime iniziative e sicuramente anche voi ne siete già a conoscenza. Stiamo parlando del consueto appuntamento al “Free Game Of The Month“, giochi gratis per iPhone, iPad e iPod tra i più prestigiosi e desiderati da App Store. Oggi è la volta del noto titolo “Implosion – Never Lose Hope”, disponibili solitamente al prezzo di 9,99 €, ma grazie al codice redeem offerto da IGN, completamente gratis per tutti! Nell’articolo vi spieghiamo i semplici passaggi da seguire per ottenere gratis la vostra personalissima copia.

giochi gratis per iPhone

VEDI SU APP STORE

Nuovo mese, nuova offerta completamente gratuita e questa volta veramente imperdibile: potete risparmiare ben 9,99 € grazie al codice promozionale offerto che vi permette di scaricare uno dei più spettacolari giochi reperibili su App Store, ovvero Implosion – Never Lose Hope.

Implosion iPhone pic1

Implosion – Never Lose Hope tra i giochi gratis per iPhone

Sono passati ormai 20 anni da quando la terra dovette arrendersi ai numerosi attacchi nemici. La razza umana è stata devastata e solo in pochissimi sono riusciti a mettersi in salvo. Ma anche oggi, come allora, una nuova minaccia incombe sugli abitanti della terra. E’ arrivato il momento di impugnare le armi e combattere! Sconfiggi l’invasione aliena conosciuta con il nome di XADA. Vestirai una particolare armatura in grado di donarti abilità e poteri straordinari, una potenza di fuoco mai vista prima. Tante armi a tua disposizione, potenziamenti, arsenali e tanto altro ancora. L’interfaccia grafica è stata curata nei minimi particolari, l’esperienza di gioco ed il gameplay sono semplici ed intuitivi. Il tutto accompagnato da soundtrack originali mixati da John Kurlander, illustre personaggio che ha partecipato alla realizzazione del colossal “Il Signore degli Anelli”.

Come procedere con il download gratuito del gioco:

Collegatevi alla pagina ufficiale dell’offerta cliccando sul seguente linkign.com.

Cliccate sul tasto rosso “GET FREE GAME” e attendente la comparsa del vostro personalissimo codice redeem. Ora, per poter procedere con il download, non vi resta che cliccare direttamente sul codice oppure, se preferite, copiatelo ed utilizzatelo tramite iTunes nella rispettiva sezione “Utilizza il codice“.

Buon download a tutti!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store