iPhone 5 arriverà ad iOS 10? – iPhoneItalia Q&A #500

Continuano gli appuntamenti con “iPhoneItalia Q&A”, la rubrica interattiva dedicata a tutti i nostri lettori. Ricordiamo che “iPhoneItalia Q&A” nasce con l’intento di diventare un piccolo spazio riservato ai lettori del nostro blog, i quali potranno inviarci domande, dubbi o semplici curiosità che potranno essere condivise con l’intera community del sito.

iPhoneItalia Q&A

La domanda di oggi ci viene posta dal nostro lettore Davide:

Salve,

Mi chiamo Davide e sono un felice possessore di iPhone 5. La mia domanda è se, secondo voi, il mio iPhone verrà aggiornato ad iOS 10.

Grazie mille

Ciao Davide. Con ogni probabilità si, considerato che ci sono in commercio ancora i dispositivi Apple che montano un chip A5 (precedente all’A6 di iPhone 5) ossia iPhone 4s, iPad mini, iPad 2 e iPad 3 (A5X). Con ogni probabilità iOS 10 non arriverà su questi prodotti e sarà l’ultima versione, invece, per iPhone 5 e iPhone 5c.

Partecipare ad “iPhoneItalia Q&A” è molto semplice: basta inviare una mail a [email protected], inserendo nel campo oggetto la voce “iPhoneItalia Q&A”. Tutti i messaggi che ci invierete verranno attentamente selezionati e quelli più interessanti saranno condivisi in maniera propositiva su iPhoneItalia.

Nota: visto l’elevato numero di email ricevute, assicuriamo una risposta alle vostre domande in minimo 1-2 settimane, in modo tale da fornire un’assistenza puntuale a tutti i nostri lettori che ci scrivono.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhoneItalia Q&A