Voice Messenger, l’app per inviare messaggi vocali “particolari” su Facebook Messenger e WhatsApp

Nelle app di messaggistica, sempre più utenti inviano messaggi vocali che possono essere registrati in tempo reale direttamente dai vari Facebook Messenger e WhatApp. L’app Voice Messenger consente di attingere ad una serie di messaggi divertenti pre-registrati.

Schermata 2015-11-05 alle 16.01.39

VEDI SU APP STORE

L’app è davvero immediata e semplice da usare: una volta individuato l’audio che si vuole inviare utilizzando i tag già presenti o utilizzando la funzione di ricerca, basterà un tap per inviarlo direttamente su Messenger o Whatsapp ai nostri amici.

Nonostante l’app sia appena stata pubblicata sullo store, sono già presenti centinaia di messaggi vocali pronti da inviare (l’app è stata in beta chiusa per qualche settimana). Si possono trovare messaggi vocali pronti e molto divertenti per qualsiasi occasione: ad esempio per un buongiorno originale, per esultare insieme dopo il goal della nostra squadra del cuore, per fare degli auguri, per esprimere il proprio stato d’animo e anche per “insultare” scherzosamente qualche amico.

L’app permette anche di registrare dei brevi audio da inviare quando si vuole ai propri amici e che si possono condividere anche con la community di Voice Messenger (la quasi totalità degli audio presenti sono stati registrati e inviati da altri utenti).

L’app è gratuita, ma per usare tutte le funzionalità e poter inviare tutti gli audio presenti si può effettuare un upgrade alla versione PRO con un acquisto in-app.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store