Philips hue Bridge 2.0: la casa del futuro e l’integrazione con HomeKit di Apple

ARTICOLO SPONSORIZZATO – Philips è stata una pioniera nel settore della Smart Home con il lancio del sistema di illuminazione hue, che ora è perfettamente compatibile con HomeKit di Apple. Il sistema può essere facilmente installato in tutte le case!

philipshue1-800x533

Tutto questo è possibile grazie al nuovo Philips hue Bridge 2.0, che permette di controllare l’ecosistema di luci Philips hue tramite HomeKit di Apple, ed è aperto anche a futuri sviluppi. Con Philips due Bridge 2.0, le luci Philips hue esistenti diventano controllabili tramite HomeKit, con possibilità di interagire tramite comandi vocali attivabili con Siri e con l’app Philips hue Companion. Ad esempio, basta dire “Hey Siri, imposta la modalità energizzante” per ottenere una nuova ambientazione fredda e carica di energia oppure “modalità Relax” per modificare nuovamente l’atmosfera di casa; inoltre, è possibile chiedere a Siri di ‘svegliare’ la casa accendendo le luci Philips hue e regolando il termostato a una temperatura confortevole per iniziare bene la giornata. Alla sera è possibile chiedere a Siri di richiamare le atmosfere create mediante la app Philips hue, o impostare l’abitazione in ‘modalità notturna’ spegnendo le luci e chiudendo la serratura della porta di casa.

Con questo aggiornamento è stato attivato anche il supporto a centinaia di app terze per HomeKit che permettono all’ecosistema Philips hue di interagire senza problemi con altri dispositivi controllabili da HomeKit, con più di 450 applicazioni di terze parti già disponibili. Un’app guidata permette all’utente di passare facilmente dall’attuale bridge al nuovo Philips hue Bridge 2.0, dispositivo progettato anche per supportare nuova piattaforme multiple per la casa “smart”.

siri-hue-lighting

Il nuovo Philips hue Bridge 2.0 ha anche una maggior potenza di elaborazione e 500 volte di memoria interna in più per interagire efficacemente con diversi dispositivi intelligenti per la casa e applicazioni terze.

Philips hue è un ecosistema di illuminazione wireless comprendente lampadine, apparecchi di illuminazione ed accessori che ti permette di gestire tutte le luci mediante un qualsiasi dispositivo smart – compreso Apple Watch – quando si è in casa oppure, da remoto, attraverso il portale MyHue. Philips hue permette finalmente di “personalizzare” la luce di casa secondo le proprie esigenze rivoluzionando il modo di vivere l’ambiente domestico.

Philips hue Bridge 2.0 è disponibile con un prezzo al pubblico consigliato di € 59,95. Per maggiori informazioni clicca qui.

Offerte Amazon di oggi
News