Con “Toca Life: School” la scuola diventa più divertente

Su App Store arriva un nuovo capitolo della serie Toca Life, questa volta dedicato al mondo della scuola.

screen640x640

VEDI SU APP STORE

Insegna in una classe, scegli un armadietto e fai battaglie col cibo al bar: con cinque luoghi e 32 personaggi, in questo gioco il bambino può creare delle personali avventure scolastiche.

Sono tante le cose che puoi fare in questo gioco: trova la cassa con i costumi e lancia una festa di Halloween, mescola liquidi colorati nel laboratorio chimico, sali su un albero e gioca a nascondino. Troverai anche il club della gioventù sempre aperto per attività divertenti come andare in piscina, giocare a ping pong o suonare strumenti.

Toca Life: School presenta cinque sedi per raccontare storie di vita scolastica: esci nel parco giochi e allena una squadra di basket, esegui un esperimento scientifico in classe e suona con il tuo gruppo nel club della gioventù. Tutti i personaggi, e tutto ciò che posseggono, possono essere facilmente spostati da un luogo all’altro.

Inoltre, ci sono tesori nascosti ovunque in Toca Life: School, e con il  canale di contenuti in-app gratuiti è facile scoprire informazioni al riguardo, Questo canale si trova nell’angolo in alto a destra della schermata di avvio, e si aggiorna ogni giovedì e offre spunti divertenti sull’intero mondo di Toca Life!

Infine, la funzione di registrazione ti aiuterà a condividere le storie che crei. Registrando suoni e immagini potrai salvare video della durata massima di due minuti sul tuo rullino fotografico.

Il gioco è disponibile su App Store al prezzo di 2,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store