Con “Toca Life: School” la scuola diventa più divertente

31 ottobre 2015 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Su App Store arriva un nuovo capitolo della serie Toca Life, questa volta dedicato al mondo della scuola.

screen640x640

[app 1043579926]

Insegna in una classe, scegli un armadietto e fai battaglie col cibo al bar: con cinque luoghi e 32 personaggi, in questo gioco il bambino può creare delle personali avventure scolastiche.

Sono tante le cose che puoi fare in questo gioco: trova la cassa con i costumi e lancia una festa di Halloween, mescola liquidi colorati nel laboratorio chimico, sali su un albero e gioca a nascondino. Troverai anche il club della gioventù sempre aperto per attività divertenti come andare in piscina, giocare a ping pong o suonare strumenti.

Toca Life: School presenta cinque sedi per raccontare storie di vita scolastica: esci nel parco giochi e allena una squadra di basket, esegui un esperimento scientifico in classe e suona con il tuo gruppo nel club della gioventù. Tutti i personaggi, e tutto ciò che posseggono, possono essere facilmente spostati da un luogo all’altro.

Inoltre, ci sono tesori nascosti ovunque in Toca Life: School, e con il  canale di contenuti in-app gratuiti è facile scoprire informazioni al riguardo, Questo canale si trova nell’angolo in alto a destra della schermata di avvio, e si aggiorna ogni giovedì e offre spunti divertenti sull’intero mondo di Toca Life!

Infine, la funzione di registrazione ti aiuterà a condividere le storie che crei. Registrando suoni e immagini potrai salvare video della durata massima di due minuti sul tuo rullino fotografico.

Il gioco è disponibile su App Store al prezzo di 2,99€.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.