Verticomics – il fumetto del giorno: una settimana di fumetti horror gratis per l’arrivo di Halloween!

Inizia una settimana “da incubo” su App Store: dal 20 al 27 ottobre” Verticomics – il fumetto del giorno”, la prima app che consente di scaricare e leggere anche offline un fumetto gratis al giorno, diffonderà solo storie horror per prepararsi al meglio all’arrivo di Halloween.

Schermata 2015-10-19 alle 15.32.03

[app 989896754]

I fumetti presenti su Verticomics sono concepiti per la fruizione on-line, senza click e senza pop-up. Lo scroll diventa il nuovo e unico modo di sfogliare. L’app consente di scaricare un fumetto gratis al giorno e conservarlo nella propria libreria in modo da poterlo leggere anche in modalità offline.

Il Verticalismo è un formato creato appositamente per leggere fumetti su smartphone, tablet e da browser. Oltre ai fumetti gratis, Verticomics offrirà una sezione shop che, a partire dai prossimi mesi, proporrà prodotti di case editrici come Bao Publishing. I fumetti presenti su Verticomics sono pensati appositamente per la fruizione on-line, senza click e senza pop-up. Lo scroll diventa quindi l’unico modo per sfogliare il fumetto, ovviamente in modo digitale. L’app consente di scaricare un fumetto gratis al giorno e conservarlo nella propria libreria in modo da poterlo leggere anche in modalità offline.

Tra gli autori che hanno già realizzato Verticalismi e che saranno presenti su Verticomics con i loro fumetti gratis: Roberto Recchioni (Dylan Dog, Orfani, Battaglia), Sara Pichelli (Spider-Man, X-Men), Mirka Andolfo (Sacro/Profano) e molti altri.

Verticomics è disponibile gratuitamente su App Store.

Applicazioni App Store