Vueling, l’app per gestire i tuoi voli tramite iPhone

L’applicazione ufficiale di Vueling permette di trovare la tariffa migliore per la destinazione da te scelta e di acquistare in modo veloce e sicuro il biglietto, con possibilità di richiedere un cambio dell’ultima ora e di effettuare il check-in.

Schermata 2015-10-08 alle 16.39.12

 

VEDI SU APP STORE

Con questa app, quando acquisti un volo, avrai la possibilità di registrare direttamente il tuo bagaglio, e anche scegliere il posto migliore. Il processo è automatico e sicuro, tramite uno qualsiasi dei sistemi d’acquisto: Scanning, NFC, Paypal o il nuovo Apple Pay (non ancora attivo in Italia). E’ anche possibile effettuare un cambio e fare il check-in online, sempre tramite app. Vueling offre poi tutte le informazioni necessarie sullo stato del volo, con eventuali ritardi o avvisi. L’app permette anche di noleggiare un’auto o di prenotare una stanza in hotel.

Puoi fare il check-in fino a 4 ore prima della partenza del volo e salvare la carta d’imbarco sul tuo smartphone. Dopo averla scaricata potrai riaprirla anche senza connessione a Internet. Con il servizio Anticipa Volo, i passeggeri che viaggiano in tariffa Optima o Excellence possono anticipare il volo prendendone un altro in partenza prima nello stesso giorno. Inoltre, potrai salvare i tuoi dati personali per agevolare i prossimi acquisti o creare il tuo elenco di passeggeri frequenti per risparmiare tempo nelle prossime prenotazioni. In qualsiasi momento, accedi alle tue prenotazioni e modificale, aggiungi bagagli, scegli i posti, cambia o anticipa i voli in pochi minuti. Inoltre potrai aggiungere le date dei tuoi voli direttamente sul calendario del telefono, per essere sicuro di non dimenticare le cose più importanti.

Tutte le info sono accessibili anche da Apple Watch.

L’app è gratuita. 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store