Disponibile il gioco ufficiale di Hotel Transylvania 2

In occasione dell’uscita del film nelle sale è arrivato su App Store il gioco ufficiale di Hotel Transylvania 2.

hotel_iphone

VEDI SU APP STORE

Hotel Transylvania 2 è il seguito del noto film di animazione arrivato nelle sale italiane nel 2012 e in occasione dell’uscita nei cinema è stato pubblicato su App Store il gioco ufficiale del film dove avremo la possibilità di decorare il nostro hotel e giocare a minigiochi a tema con Dracula, Mavis, Mummy, Frankenstein, Zombies.

Durante la realizzazione del nostro hotel potremo sbloccare Dennis, Frank, Murray, Wayne, Blobby, Griffin, Zombie Bellhop, The Skeleon Mariachi e molti altri mostri mai visti. Oltre a costruire un albergo tutti nostro in Hotel Transylvania 2 per iOS troveremo numerose avventure nei panni di un pipistrello, con la possibilità di evocare tempeste di sabbia, mangiare formaggio urlante e fare la danza del vampiro. Il tutto vincendo premi come oro, oggetti rari e decorazioni per il nostro hotel.

Seguendo un po’ le orme di Ice Age Village o altri gestionali di questo genere anche Hotel Transylvania 2 per iOS fa proprio dell’organizzazione e della gestione delle risorse e degli spazi il suo punto forte. Starà a noi infatti scegliere come organizzare tutte le strutture e sbloccarne di nuove partecipando ai minigiochi.

Hotel Transylvania 2 per iOS è disponibile su App Store e può essere scaricato gratuitamente.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store