HereBye: condividi i tuoi spostamenti con gli amici!

ARTICOLO SPONSORIZZATO – Vuoi condividere in modo semplice e veloce la tua posizione e i tuoi spostamenti con i tuoi amici? Allora HereBye è l’applicazione che fa per te!

Schermata 2015-09-25 alle 12.30.48

VEDI SU APP STORE

HereBye parte da un’idea semplice: condividere i nostri spostamenti con le persone care, amici o parenti. Lo scopo dell’app è quello di far sapere ai nostri contatti in rubrica dove ci troviamo, dove stiamo andando e quali sono i nostri movimenti.

Schermata 2015-09-25 alle 12.30.19

HereBye permette di inviare dei semplici messaggi per far sapere ai nostri amici dove ci troviamo e dove siamo diretti: a quel punto, gli amici potranno seguire i nostri spostamenti su mappa e sapere sempre dove ci troviamo. L’app consente anche di monitorare tutti i nostri spostamenti (chilometri percorsi, tempo, altitudine, ecc…), di trovare un amico sulla mappa e scoprire quanto è distante e come raggiungerlo, di ricevere una notifica quando un amico si trova nelle nostre vicinanze, e di visualizzare su mappa tutti gli amici che hanno condiviso la propria posizione con noi. Ovviamente, HereBye è attenta alla privacy: la posizione viene condivisa solo quando l’utente accetta di farlo e, in qualsiasi momento, è possibile cancellare tutte le nostre destinazioni passate e tutti i nostri percorsi.

Si tratta di un servizio davvero utile in tantissime occasioni: possiamo sfruttare HereBye per sapere il punto esatto dove incontrare gli amici, per ritrovarsi in determinate occasioni, oppure per sapere dove si trova una persona cara che magari sta passeggiando da sola di notte.

HereBye è disponibile gratuitamente su App Store. L’app funziona solo su iPhone 4s e successivi.

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store