How Old Are You?: l’iPhone svela l’età delle persone

Una nuova e simpatica applicazione è giunta su App Store. “How Old Are You?”, ideata dallo sviluppatore Matteo Morelli, è in grado di indovinare quanti anni hai.

quanti anni hai iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Nuova, simpatica e gratis! “How Old Are You?” sta suscitando grande interesse da parte degli utenti. La nuova applicazione realizzata dallo sviluppatore Matteo Morelli si prefigge lo scopo di indovinare, partendo da una semplice fotografia, l’età –più o meno esatta– del soggetto fotografato. Soli 6.2 MB sono necessari per il download, risulta reperibile localizzata in lingua italiana e richiede iOS 7.1 o versioni successive per poter essere correttamente utilizzata su iPhone e iPad.

L’autore spiega che “How Old Are You?” ti permette di scoprire quanti anni dimostri semplicemente analizzando una tua foto. L’algoritmo di analisi adottato, lo stesso utilizzato anche da Lenovo per il riconoscimento facciale, elaborerà i tuoi dati facciali per scoprire la tua età, ma anche la tua etnia e il tuo sesso.

Sarà sufficiente selezionare una foto dal rullino fotografico del tuo iPhone / iPad o scattarne una al momento, attendere il termine della breve fase di analisi facciale ed in pochi istanti “How Old Are You?” mostrerà i risultati ottenuti.

Tra le principali caratteristiche troviamo:

  • Scanner dell’età
  • Multiface Scan: Rilevazione di più facce in una foto
  • Rilevazione del sesso di appartenenza
  • Rilevazione dell’etnia di appartenenza
  • Percentuale di accuratezza per i parametri di etnia e sesso
  • Condividi i risultati via eMail o via Social con i tuoi amici

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store