Aggiornamenti per la serie iPad Air nel 2015? – iPhoneItalia Q&A #488

Continuano gli appuntamenti con “iPhoneItalia Q&A”, la rubrica interattiva dedicata a tutti i nostri lettori. Ricordiamo che “iPhoneItalia Q&A” nasce con l’intento di diventare un piccolo spazio riservato ai lettori del nostro blog, i quali potranno inviarci domande, dubbi o semplici curiosità che potranno essere condivise con l’intera community del sito.

iPhoneItalia Q&A

La domanda di oggi ci viene posta dal nostro lettore Lorenzo:

Ciao Andrea,

Volevo chiederti se c’è la possibilità che quest’anno l’iPad air 2 possa avere un aggiornamento hardware, anche senza presentazione?

Grazie in anticipo

Shadi H.

Ciao Shadi. Con ogni probabilità non ci sarà un nuovo iPad Air nel 2015. Non ci sono stati rumor a riguardo e fino ad oggi non è ancora confermato – anzi, molti lo escludono categoricamente – che Apple terrà un nuovo evento dopo quello tenutosi il 9 Settembre a San Francisco. In pratica, l’azienda di Cupertino salterà il consueto evento di Ottobre in cui, solitamente, venivano annunciati i nuovi iPad. L’iPad Air 3 arriverà, probabilmente da solo, a settembre/ottobre 2015.

Partecipare ad “iPhoneItalia Q&A” è molto semplice: basta inviare una mail a [email protected], inserendo nel campo oggetto la voce “iPhoneItalia Q&A”. Tutti i messaggi che ci invierete verranno attentamente selezionati e quelli più interessanti saranno condivisi in maniera propositiva su iPhoneItalia.

Nota: visto l’elevato numero di email ricevute, assicuriamo una risposta alle vostre domande in minimo 1-2 settimane, in modo tale da fornire un’assistenza puntuale a tutti i nostri lettori che ci scrivono.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhoneItalia Q&A