WhatsApp su Apple Watch: quanto ci vorrà? – iPhoneItalia Q&A #487

Continuano gli appuntamenti con “iPhoneItalia Q&A”, la rubrica interattiva dedicata a tutti i nostri lettori. Ricordiamo che “iPhoneItalia Q&A” nasce con l’intento di diventare un piccolo spazio riservato ai lettori del nostro blog, i quali potranno inviarci domande, dubbi o semplici curiosità che potranno essere condivise con l’intera community del sito.

iPhoneItalia Q&A

La domanda di oggi ci viene posta dal nostro lettore Lorenzo:

Salve a tutti vi ringrazio per tutto ciò che fate, vi seguo da tempo e siete veramente fenomenali!

La domanda che vi volevo fare è, secondo voi l’integrazione di Whatsapp su Apple watch avverrà a breve subito dopo watchOS 2 o ci sarà tanto da attendere?

Lorenzo

Ciao Lorenzo. Con ogni probabilità, gli sviluppatori di WhatsApp non hanno ancora iniziato, concretamente, a lavorare sull’apposita applicazione per Apple Watch o almeno non ci sono chiare indicazioni nelle ultima beta che WhatsApp è solita inviare ad alcuni utenti selezionati. Il rilascio di watchOS 2 potrebbe dare una svolta a tutto ciò, ma conoscendo la lentezza con cui procedono i lavori in casa WhatsApp, personalmente non credo che assisteremo ad un rilascio in tempi brevi di un WhatsApp compatibile anche con Apple Watch.

 

Partecipare ad “iPhoneItalia Q&A” è molto semplice: basta inviare una mail a [email protected], inserendo nel campo oggetto la voce “iPhoneItalia Q&A”. Tutti i messaggi che ci invierete verranno attentamente selezionati e quelli più interessanti saranno condivisi in maniera propositiva su iPhoneItalia.

Nota: visto l’elevato numero di email ricevute, assicuriamo una risposta alle vostre domande in minimo 1-2 settimane, in modo tale da fornire un’assistenza puntuale a tutti i nostri lettori che ci scrivono.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhoneItalia Q&A