Force Touch su iPhone 6s: le pellicole in vetro temperato influiranno? – iPhoneItalia Q&A #484

Continuano gli appuntamenti con “iPhoneItalia Q&A”, la rubrica interattiva dedicata a tutti i nostri lettori. Ricordiamo che “iPhoneItalia Q&A” nasce con l’intento di diventare un piccolo spazio riservato ai lettori del nostro blog, i quali potranno inviarci domande, dubbi o semplici curiosità che potranno essere condivise con l’intera community del sito.

iPhoneItalia Q&A

La domanda di oggi ci viene posta dal nostro lettore Alessandro:

Ciao a tutti, complimenti per tutto il vostro lavoro, la domanda che volevo farvi è secondo voi su i nuovi iPhone 6s e 6S plus che avranno il force touch si potranno continuare ad usare le pellicole quelle da 0.3 mm di vetro temperato?? È un dubbio che mi è venuto guardando quella di un mio amico ieri

Grazie e ciao a tutti siete grandi!!

Alessandro

Ciao Alessandro! Effettivamente hai sollevato un dubbio interessante, molto interessante! Bisognerà chiaramente vedere: le pellicole da 0.3 mm in vetro temperato potrebbero, effettivamente, incidere sull’utilizzo del Force Touch, limitando di fatto la possibilità di pressione dello schermo. Questo non esclude, però, che i produttori di accessori per iPhone possano trovare una soluzione alternativa che consenta di ottenere entrambi i benefici. Inutile dire che per una risposta definitiva bisognerà attendere non solo la presentazione dei nuovi iPhone, ma anche le prime prove sul campo.

Partecipare ad “iPhoneItalia Q&A” è molto semplice: basta inviare una mail a [email protected], inserendo nel campo oggetto la voce “iPhoneItalia Q&A”. Tutti i messaggi che ci invierete verranno attentamente selezionati e quelli più interessanti saranno condivisi in maniera propositiva su iPhoneItalia.

Nota: visto l’elevato numero di email ricevute, assicuriamo una risposta alle vostre domande in minimo 1-2 settimane, in modo tale da fornire un’assistenza puntuale a tutti i nostri lettori che ci scrivono.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhoneItalia Q&A