The Deer God, una nuova avventura in pixel art di Crescent Moon Games

07 settembre 2015 di Andrea Scrimieri (@screamieri)

The Deer God è un nuovo titolo sviluppato per iOS da Crescent Moon Games che propone un’interessante avventura grafica.

deergod_iphone

[app 1014505645]

Come già accennato nell’introduzione The Deer God è una nuova avventura grafica pubblicata su App Store per iPhone e iPad dalla software house Crescent Moon Games. Si tratta di un’avventura in pixel art 3D in cui ci troveremo a vestire i panni di un cervo impegnato a sopravvivere affrontando temi interessanti e al contempo profondi come la reincarnazione, il karma e, appunto, la sopravvivenza.

Oltre ad una grafica originale e affascinante in pixel art, The Deer God include il supporto al ciclo giorno-notte e ampi panorami appositamente pensati per rendere l’avventura ancor più divertente e coinvolgente. Durante le sessioni di gioco dovremo esplorare un mondo pixellato interagendo con svariati animali e personaggi, completando alcune missioni che ci permetteranno di ottenere numerosi oggetti da scoprire e utilizzare.

Per quanto riguarda il tema della reincarnazione, in The Deer God potremo reincarnarci in altri animali e utilizzare il potere delle statue per migliorare le abilità a nostra disposizione. Un ruolo particolarmente importante del gameplay è quello riservato ai puzzle, che starà a noi risolvere per andare avanti.

The Deer God è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 6,99€.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.