Rock(s) Rider HD Edition: quando la grafica non è solo questione estetica

Le potenzialità offerte dai prodotti Apple negli anni sono andate via via aumentando e con esse i prodotti di qualità hanno visto un’importante crescita. È questo il caso di Rock(s) Rider che vede ora una grande evoluzione grafica con un’edizione tutta nuova.

roks

VEDI SU APP STORE

Nonostante le critiche sempre ricevute da Apple riguardo l’hardware di alcuni suoi dispositivi, gli sviluppatori proprio grazie a tutte le possibilità e le novità introdotte, sono riusciti a sviluppare grafiche mozza fiato anche per i giochi iOS. Rock(s) Rider HD Edition è un esempio di tutto questo: si tratta di una nuova edizione di un gioco reso disponibile nel 2012 che ora vede una grafica molto più dettagliata ed offre un’esperienza utente davvero di altissimo livello.

Il gioco vi porterà al centro di folli acrobazie che dovrete effettuare con moto da cross opportunamente modificate: il tutto accompagnato da musica adeguata a stimolare le vostre abilità acrobatiche virtuali. La grafica promette inoltre di lasciarvi senza fiato e completa quindi l’esperienza di gioco.

Ecco un breve trailer del nuovo Rock(s) Rider HD Edition:

Rock(s) Rider HD Edition è disponibile al prezzo di 2,99€ su AppStore. Richiede iOS 8.0 o successivi ed è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store