Google Street View approda su App Store

03 settembre 2015 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Google rilascia su App Store la nuova applicazione “Street View”, che permette di visualizzare in modo semplice e veloce le strade e le meraviglie del mondo in modo virtuale.

Schermata 2015-09-03 alle 18.04.17

[app 904418768]

Con questa app puoi esplorare i luoghi storici del mondo, le meraviglie naturali ed entrare direttamente in musei, stadi, ristoranti, piccole attività commerciali e altri ambienti con Google Street View. L’app contiene anche foto sferiche per arricchire l’esperienza di Street View, ed inoltre puoi creare nuove immagini iniziando con la fotocamera del tuo telefono o aggiungiendo una fotocamera sferica “one-shot” (come la Ricoh Theta S) per fotografare a 360º. In seguito, potrai pubblicare le tue foto sferiche su Google Maps per condividerle con gli altri.

L’app consente quindi di esplorare tutti i percorsi di Street View, le raccolte più popolari di Google e i contributi degli altri utenti.

Google Street View è disponibile gratuitamente su App Store.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.