Dubbi su Apple Watch Sport e combinazioni di cinturini – iPhoneItalia Q&A #482

Continuano gli appuntamenti con “iPhoneItalia Q&A”, la rubrica interattiva dedicata a tutti i nostri lettori. Ricordiamo che “iPhoneItalia Q&A” nasce con l’intento di diventare un piccolo spazio riservato ai lettori del nostro blog, i quali potranno inviarci domande, dubbi o semplici curiosità che potranno essere condivise con l’intera community del sito.

iPhoneItalia Q&A

La domanda di oggi ci viene posta dal nostro lettore Nicola:

Ciao Andrea! sono assuefatto dai vostri articoli e dalle vostre news! non so come farei senza iPhoneItalia!

Comunque, volevo chiederti o perlopiù proporti di scrivere un post con un’interessante argomento di cui non ha ancora parlato NESSUNO su internet. Riguarda Apple Watch.
Una cosa che mi ha messo davvero in difficoltà è stata la scelta della misura che è stata ovvia al momento dell’acquisto siccome non avevo idea di quanto piccolo fosse il 38mm per un uomo.. l’unica cosa che uno può fare è proprio andarlo a vedere e prendere in mano di persona.

La cosa che però ho cercato e cercato su internet senza mai trovare alcuna risposta è stata questa: La combinazione dei vari cinturini tra i vari modelli di Apple Watch. so bene che le combinazioni sono parecchie, ora non pretendo di vedere come sta un cinturino Edition su un Apple Watch Sport, ma per esempio, nel mio caso mi piacerebbe molto sapere come starebbe il mio Apple Watch Sport Nero siderale con un cinturino sport bianco o magari con quello a maglia milanese come il tuo! 😉 spero di essermi spiegato abbastanza bene ahah

Grazie Mille spero di averti dato una buona idea 🙂

Alla prossima, buon lavoro continua così!

Nicola Gavin

Ciao Nicola. Abbiamo realizzato un confronto tra Apple Watch e Apple Watch Sport in cui abbiamo anche montato un cinturino Sport sul modello in acciaio e il cinturino in maglia milanese sul modello Sport.

1252569649590134312

Personalmente, già su Watch Sport silver, il risultato con la maglia milanese non era davvero ottimale dal mio punto di vista. Con un Watch Sport nero, per me il risultato è davvero pessimo, ma sono pareri personali. Un Watch Sport nero con un cinturino bianco non l’ho mai visto, ma anche in questo caso personalmente non lo indosserei mai questo abbinamento!

apple-watch-space-grey-milanese

Partecipare ad “iPhoneItalia Q&A” è molto semplice: basta inviare una mail a [email protected], inserendo nel campo oggetto la voce “iPhoneItalia Q&A”. Tutti i messaggi che ci invierete verranno attentamente selezionati e quelli più interessanti saranno condivisi in maniera propositiva su iPhoneItalia.

Nota: visto l’elevato numero di email ricevute, assicuriamo una risposta alle vostre domande in minimo 1-2 settimane, in modo tale da fornire un’assistenza puntuale a tutti i nostri lettori che ci scrivono.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhoneItalia Q&A