My Asics, una nuova app per monitorare i tuoi allenamenti

My Asics è un’app realizzata dalla nota azienda Asics e pensata per fornire una serie di strumenti utili per chi ama fare sport.

Schermata 2015-08-31 alle 13.43.06

VEDI SU APP STORE

Con questa app puoi creare un piano di allenamento personalizzato, controllare le tue attività e i tuoi progressi, migliorare il tuo ritmo e raggiungere i tuoi obiettivi. I piani sono flessibili e si riadattano automaticamente nel caso in cui dovessi saltare un allenamento programmato. In media, 2 utenti di MY ASICS su 3 riescono a raggiungere i loro obiettivi.

MY ASICS propone piani gratuiti per maratona, mezza maratona, 10 km, 5 km, 10 miglia e 5 miglia. I piani di allenamento possono durare da 12 a 33 settimane, con 2-4 allenamenti a settimana. Puoi personalizzare l’intensità e la frequenza degli allenamenti per adattarli al tuo attuale stato di forma.

Con l’app puoi creare il tuo piano di allenamento personalizzato in meno di un minuto, seguire la tua posizione e il tuo percorso su una mappa aggiornata in tempo reale, tenere traccia di percorsi, tempo totale, tempi sul giro, distanza e ritmo medio, adattare il tuo ritmo per massimizzare le prestazioni, importare i dati dai tuoi dispositivi portatili, come Sony, Garmin, Polar, Suunto, TomTom e molti altri, sincronizzare il tuo account con altre app dedicate a salute e forma fisica come RunKeeper, consultare il calendario, le diverse fasi della preparazione e le tue prossime corse, salvare i tuoi percorsi e sincronizza le corse con il diario online, registrare le corse manualmente, condividere le tue corse e i tuoi risultati con i tuoi amici e monitorare i chilometri percorsi con le tue scarpe e con gli altri capi di abbigliamento

MY ASICS è stato sviluppato nell’ASICS Institute of Sports Science di Kobe, in Giappone ed è il risultato di sette anni di ricerca sulla corsa. L’app è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store