OperAdvisor, l’app per gli appassionati di musica lirica

L’opera lirica è un genere di nicchia che, però, negli ultimi anni sta riscuotendo sempre più successo. Con l’app OperAdvisor, tutti gli appassionati avranno a disposizione un’app per tenersi informati su questo genere.

Schermata 2015-08-31 alle 13.34.58

VEDI SU APP STORE

OperAdvisor è un’app pensata per l’informazione, la comunicazione, l’espressione dei gusti musicali personali, e incoraggia il dibattito sul mondo della musica lirica, mettendo in contatto appassionati di tutto il mondo.

Gli utenti registrati possono arricchire i contenuti di OperAdvisor inserendo nuove entità (cantanti, direttori d’orchestra ecc.) o eventi (spettacoli, concerti, recital dedicati all’opera lirica), inserendo recensioni relative a tutte le entità ed eventi presenti nell’app, segnalando eventuali cambiamenti nei cast o nelle programmazioni e comunicando eventuali errori relativamente alle informazioni contenute in OperAdvisor;

I contenuti offerti da OperAdvisor sono gratuiti, e vengono redatti con cura e sottoposti ad un accurato controllo da parte dell’Amministratore. L’applicazione è gratuita.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store