Breakneck: nuovo endless game futuristico per iPhone e iPad

Arriva una ventata di freschezza per tutti gli amanti degli endless runner games. Da subito risulta disponibile su App Store il nuovo titolo “Breakneck”. Ad attenderti una nuova ed avvincente avventura a bordo del tuo “speeder“, mezzo di trasporto futuristico ultra veloce ed equipaggiato per contrastare l’occupazione aliena.

Breakneck iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Dagli autori Prodigy Design Limited arriva su App Store un nuovo ed interessante gioco per iPhone e iPad intitolato Breakneck. A bordo del tuo personalissimo e velocissimo mezzo denominato speeder, dovrai affrontare e sconfiggere gli inseguitori cercando di padroneggiare l’alta velocità del mezzo stesso. Sappiamo benissimo che si tratta della solita frase di circostanza, ma anche questa volta il mondo ha bisogno di te per essere salvato. A minacciarlo una progressiva invasione aliena che non ha nulla di pacifico, anzi, tutto il contrario.

Seduto al volante del tuo personalissimo mezzo futuristico, Breakneck ti renderà protagonista assoluto in voli ad alta velocità, mentre cercherai di completare la tua missione e di correre il più lontano possibile. Gli invasori sembrano aver avuto la meglio e ti stanno dando la caccia. Ma non hanno messo in conto di aver a che fare con un osso duro. Come per ogni endless game che si rispetti, affronta la missione e cerca di arrivare il più lontano possibile evitando trappole, nemici e tutto quello che potrebbe ostacolare e fermare la tua folle corsa.

Breakneck iPhone pic1

Le varie fasi di gioco sono rese più avvincenti se sincronizzate con il proprio account Game Center di Apple, sui cui caricare i nostri migliori punteggi e confrontarsi con gli utenti di tutto il mondo. Ogni giorno ed ogni settimana, il gioco metterà alla prova le tue abilità con missioni specifiche. Non mancano neanche tornei settimanali e apposite classifiche per farti competere con altri fan del genere.

Il tutto ambientato in fantasiosi paesaggi devastati dall’invasione realizzati in grafica 3D. Secondo quanto riportato sulla relativa scheda, gli ambienti di gioco vengono ripristinati ogni giorno, risultando quindi sempre nuovi e proponendo percorsi diversi tra loro. Tramite gli appositi accessori ed oggetti, potrai potenziare la tua navicella e renderla sempre più potente. Il tutto arricchito dalla nuovissima colonna sonora originale dell’artista musicale Kadington. Trattandosi di un gioco gratuito, come facilmente intuibile, Breakneck offre acquisti “in-app-purchase” da poter effettuare tramite l’apposita sezione. Per questioni di sicurezza, è anche possibile disattivare tale sezione accedendo semplicemente nelle impostazioni del tuo dispositivo.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store