Sere A Tim, l’app ufficiale per seguire il prossimo campionato di calcio

Grazie alla collaborazione con Telecom Italia, arriva su App Store l’applicazione ufficiale della Serie A TIM dedicata al campionato italiano di calcio per la stagione 2015-2016.

Schermata 2015-08-20 alle 11.49.52

VEDI SU APP STORE

Grazie a questa applicazione, per tutte le partite del campionato sarà possibile visualizzare i video della partita aggiornati in tempo reale con goal, migliori azioni, sintesi, azioni salienti, replay con tutto il meglio del match, statistiche di gioco animate per seguire la partita in modo nuovo e divertente, approfondimenti di ogni turno con Goal Collection della giornata, Top Goal, Parate e Assist, videosintesi della giornata e presentazione della successiva con classifiche, risultati, formazioni, statistiche aggiornate in tempo reale, Top Player della settimana per seguire da vicino i migliori giocatori del torneo, cronaca live di tutte le partite istante per istante, videonews, conferenze stampa, interviste, calciomercato, calcio internazionale con notizie video aggiornate in tempo reale, nuovo archivio completo dei video del campionato, per rivivere tutte le partite e rivedere i migliori goal ed azioni in qualsiasi momento, selezione TIM dei video dai canali ufficiali delle squadre nella sezione Dalla Rete e video divertenti nella sezione Non Solo Calcio

Per gli utenti iPhone è stato attivato il nuovo PIN per usare l’abbonamento Serie A TIM su un device alternativo, ad esempio su tablet o un altro smartphone iOS. In pratica, con questa funzione ricevi il PIN con SMS appena ti abboni, inserendolo quando ti verrà richiesto all’interno della app abiliti il device alternativo. Se smarrisci il PIN puoi rigenerarlo con la funzione “Genera PIN” che trovi in Impostazioni. Il device principale viene automaticamente riabilitato all’accesso successivo. Nota: funzione al momento non disponibile su iPad.

Con questa app puoi anche parlare con i tuoi amici quando vuoi dalla app per tifare insieme durante le partite anche quando le guardi in TV, inviare i cori e i suoni tipici dello stadio e postare social selfie scattati con gli amici simultaneamente in luoghi diversi.

Per utilizzare tutte le funzioni dell’app è necessario abbonarsi al prezzo di 2,99€ al mese. Per i clienti TIM il traffico dati 2G, 3G o 4G/LTE per i video premium (quelli distinti dal simbolo dorato in alto a destra) è incluso nel prezzo dell’abbonamento e quindi non consuma l’offerta dati TIM.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store