Gameloft lancia il nuovo strategico “March of Empires”

Gameloft ha realizzato un nuovo gioco di strategia ambientato nell’antichità: lo scopo è quello di salire sul trono dell’Impero sfruttando l’arte della guerra.

Schermata 2015-08-13 alle 13.19.40

VEDI SU APP STORE

In “March of Empires” dovrai ottenere il titolo di Re degli altopiani, Zar del nord o Sultano del deserto e scoprire nuovi mondi in un gioco strategico di stile classico, dove dovrai affrontare la guerra per conquistare nuovi territori.

Durante la partita dovrai fortificare il tuo castello, sviluppare un imponente esercito e combattere per il dominio dei regni. Ovviamente, il tuo impero in espansione è destinato a vedersela con altri sovrani ambiziosi e solo un imperatore può regnare, quindi dovrai essere abbastanza bravo e scegliere se riunire i vari regni con la politica o se puntare sulla guerra.

Starà a te schierare armate, costruire edifici, conquistare territori e prendere decisioni strategiche per portare ogni giorno l’equilibrio tra le potenze, potendo scegliere tra diverse fazioni:

  • Re degli altopiani: cavalieri dell’onore e della fede.
  • Zar del nord: abili sul campo di battaglia e non solo.
  • Sultani del deserto: devoti protettori della conoscenza.

Invadi i territori per aumentare ogni giorno la tua influenza, sblocca bonus speciali ottenendo più terre sotto il tuo stendardo, fortifica la tua terra per allontanare i nemici, costruisci strutture regionali che danno un vantaggio a te e ai tuoi alleati, crea delle fiorenti basi commerciali, dei templi sacri, delle scorte sicure e molto altro ancora, scegli attentamente la tua formazione di battaglia, ed effettua le tue azioni al momento giusto per approfittare delle stagioni mutevoli.

Il sistema di gestione delle alleanze rende facile organizzarsi con gli alleati, oprai quindi stringere relazioni diplomatiche con le altre alleanze.

Il gioco è disponibile gratuitamente su App Store con acquisti in-app.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store