“Spider: Rite of the Shrouded Moon”: puzzle game con protagonisti i ragni

Anche gli autori, tramite l’apposita scheda App Store, tagliano corto sulla descrizione generale del game: in “Spider: Rite of the Shrouded Moon” bisogna esplorare una misteriosa tenuta abbandonata e tessere ragnatele per intrappolare insetti. Tra una ragnatela e l’altra, dedichiamoci anche nel svelare il segreto che circonda l’ambiente in cui verremo catapultati. La verità verrà a galla grazie alle nostre ricerche!

Spider- Rite of the Shrouded Moon iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Quanti di voi hanno già giocato a Spider: Il Segreto di Bryce Manor [Link App Store – Prezzo 1,99 €]? Trattasi di un avvincente puzzle game che ha ottenuto numerosi feedback positivi su App Store. Da qualche giorno, gli autori di Tiger Style hanno pubblicato su App Store la nuova storia, questa intitolata Spider: Rite of the Shrouded Moon, al momento segnalata da Apple nella sezione “I migliori nuovi giochi” della settimana.

Spider: Rite of the Shrouded Moon è il sequel dell’avvincente titolo Spider: Il Segreto di Bryce Manor ed in cui prenderemo le veci di un ragno molto affamato e sempre a caccia di gustosi insetti. Come già accennato, trattasi di un avvincente puzzle game graficamente compatibile sia con iPhone che iPad. Catturare gli insetti, però, non risulta affatto facile. Per farlo, come nella vita reale dei ragni, bisogna tessere delle ragnatele in punti strategici dell’ambiente in cui ci troviamo: tra i mobili, agli angoli della casa e altre zone che secondo voi potrebbero risultare micidiali per le prede che bisogna catturare.

Spider- Rite of the Shrouded Moon iPhone pic1

Per rendere il tutto più difficile, avremo a disposizione solo un quantitativo limitato in ragnatela, ma per ogni insetto catturato, il gioco ce ne attribuirà “fili” extra. Per ottenere ulteriori bonus bisogna cercare di effettuare delle combo, ovvero catturare più insetti contemporaneamente. Si tratta di un metodo abbastanza vantaggioso. Per poterne usufruire bisogna “semplicemente” tessere la propria ragnatela in modo intelligente.

Non dobbiamo passare il tempo solo a costruire trappola con la ragnatela, ma sullo sfondo si svolgeranno delle scene da tenere sott’occhio, esplorare l’ambiente circostante per risolvere il mistero che avvolge la casa. Lo scenario è reso vario grazie ai colori generati dall’alba e dal tramonto, nonché dalle condizioni meteo variabili. Ad esempio, la luna piena in una notte di pioggia sono le condizioni ideali per andare a caccia di un certo tipo di insetti. Per non parlare delle colonne sonore ed i suoni che ci accompagneranno durante questa nuova ed avvincente avventura. Tante altre features le scoprirete mano mano giocando a questo nuovo ed interessante titolo.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo 4,99 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store