MyWAY, l’app ufficiale di Autostrade per l’Italia

Ecco l'app ufficiale di Autostrade per l'Italia, MyWAY.

MyWAY è l’app ufficiale di Autostrade per l’Italia che permette a tutti i viaggiatori di essere sempre informati sulle condizioni del traffico e di pianificare i viaggi sulle principali autostrade e strade italiane.

MyWAY

L’app MyWAY permette di accedere alle informazioni di traffico (colori, velocità ed eventi sulle autostrade e sulle principali strade extra-urbane e cittadine) in modo semplice e veloce, inoltre permette anche di sfruttare alcune interessanti funzioni:

La funzione “Vai a destinazione” consente di impostare e salvare un percorso mostrando tutte le informazioni rilevanti incluso stato di scorrimento del traffico, eventi come incidenti, lavori in corso, segnalazioni meteo, stazioni di sevizio, prezzi benzina e altro. La funzione consente inoltre di registrare un percorso mentre si è in viaggio, senza doverlo impostare manualmente. Il percorso potrà essere salvato per un utilizzo successivo.

La Funzione Seguimi visualizza su mappa in real-time la situazione del traffico e degli eventi (incedenti e altro). La mappa consente di visualizzare anche le aree di servizio presenti intorno a te, , i punto blu dove trovare informazioni sui servizi di Autostrade e le tratte tutor che potranno essere visualizzate su una mappa dedicata o su un elenco con il dettaglio di tutte le singole tratte.

La Funzione notiziari MyWAY consente di visualizzare gli ultimi notiziari prodotti da MyWAY, la prima tv dedicata al mondo delle autostrade realizzata da Autostrade per l’Italia e in onda tutti i giorni su Sky Tg 24 e Sky Meteo.

La Funzione Tutor attiva un messaggio che ti avverte che stai entrando su tratta coperta da tutor e da quel momento una barra in alto ti indica la velocità media tenuta tra due portali. E’ possibile accedere alle pagine «di consultazione» su tutte le tratte Tutor, visualizzandole su mappa o tramite un elenco.

Funzione Telecamere consente di visualizzare le immagini della rete autostradale, grazie alle telecamere installate da Autostrade per l’Italia.

MyWAY è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store