Disponibili gli aggiornamenti di Periscope e Twitter

Importanti update in casa Twitter, con le nuove versioni di Periscope e dell’app ufficiale per la gestione del proprio profilo.

Schermata 2015-07-28 alle 03.14.40

VEDI SU APP STORE

Periscope permette di condividere in tempo reale un flusso audio e video all’interno dell’app, permettendo alle altre persone di visualizzarlo e commentarlo. Il link al livestream può essere condiviso su Twitter così da aumentare il possibile pubblico.

Ecco le novità della versione 1.1.3.:

  • Togli voce agli utenti: è stata aggiunta un’impostazione di notifica per le persone che segui. Quando togli la voce a qualcuno, le sue trasmissioni appariranno ancora nella tua cronologia, ma non riceverai notifiche push quando andrà in diretta.
  • Preferenze di lingua: nelle impostazioni del profilo, puoi ora indicare le preferenze di lingua per Periscope. Le lingue che selezioni influenzeranno quali trasmissioni appariranno nella tua lista globale. Di default, Periscope usa le lingue preferite del tuo dispositivo.
  • Statistiche delle trasmissioni: Sono ora disponibili le statistiche dell’utente quando si guardano le trasmissioni passate.
  • iOS 8 Handoff: puoi iniziare a guardare una trasmissione su un dispositivo, e passare a guardarla su un altro senza stacchi. Assicurati solo che su entrambi sia installato iOS 8 o OS X, che ci sia il Bluetooth attivato e di aver effettuato l’accesso sullo stesso account iCloud.

Periscope è disponibile gratuitamente su App Store.
VEDI SU APP STORE

Twitter per iOS è l’applicazione ufficiale sviluppata per poter accedere all’omonimo social network potendo sfruttare tutte le funzionalità collegate al proprio account, come ad esempio inviare nuovi tweet, rispondere alle nostre menzioni, visualizzare e rispondere a eventuali DM e molto altro.

Questo aggiornamento attiva le notifiche interattive che ti permettono di seguire, rispondere o partecipare quando fai scorrere una notifica mentre stai usando altre app

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti