Si aggiorna Power, l’app per controllare la batteria dell’iPhone tramite Apple Watch

Power è un’app molto semplice, che però sta avendo un enorme successo a livello mondiale. Grazie a questa applicazione è infatti possibile controllare lo stato della batteria dell’iPhone direttamente dall’Apple Watch, ed ora il nuovo aggiornamento aggiunge una serie di funzioni molto attese dagli utenti.

Schermata 2015-07-28 alle 03.07.56

VEDI SU APP STORE

Il funzionamento di Power è molto semplice: una volta installata, basterà lanciarla su Apple Wach per visualizzare immediatamente lo stato della batteria dell’iPhone. In questo moto sapremo sempre quanta autonomia rimane sul nostro iPhone, senza doverlo estrarre dalla tasca. Attivando l’apposita funzione, basterà effettuare uno swipe su Apple Watch per visualizzare lo stato della batteria.

Il nuovo update permette di ricevere le notifiche su Apple Watch quando la batteria dell’iPhone raggiunge una certa percentuale (scelta dall’utente). In pratica, possiamo impostare questa funzione sia per scoprire da Apple Watch quando la batteria scende ad una certa percentuale, sia per sapere quando l’iPhone si è ricaricato, impostando la notifica quando la percentuale sale fino ad un “tot” scelto sempre dall’utente. Tutte queste funzioni si possono impostare direttamente dall’app.

Power è disponibile al prezzo di 0,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store