Freak Circus Racing, un racing game da matti!

Per gli amanti dei racing game è recentemente arrivato su App Store Freak Circus Racing, un nuovo racing game per iPhone e iPad.

freakcircus_iphone

VEDI SU APP STORE

Freak Circus Racing è un nuovo racing game per iPhone e iPad che si caratterizza soprattutto per dinamiche originali e divertenti, significativamente differenti rispetto a quelle dei giochi di corse più basati sul realismo e sull’autenticità dell’esperienza.

In questo titolo infatti troveremo sì le dinamiche tipiche di un racing game, ma abbinate a auto strampalate, tracciati originali e personaggi tutt’altro che “normali”. La trama, se di trama si può parlare, è molto semplice: Hugo, la palla di cannone umana, è stato cacciato dal circo dai boss, interessati a trasformare il suo cannone in una macchina da corsa. Proprio per questo Hugo deciderà di dar loro del filo da torcere sfidandoli in gare di velocità.

Freak Circus Racing è un racing game basato sulla fisica, proposta con un approccio a dir poco originale e divertente. Le ambientazioni che troveremo saranno pittoresche e originali, insieme ai tanti veicoli strampalati che ci accompagneranno nella nostra avventura. Allo stato attuale Freak Circus Racing include 40 livelli disegnati a mano e tantissimi boss da affrontare, con la possibilit di salire di livello per migliorare le nostre abilità. Gli sviluppatori hanno comunque promesso che verranno aggiunti nuovi contenuti nel prossimo futuro.

Freak Circus Racing è disponibile su App Store e può essere scaricato in modo completamente gratuito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store