Wanderio: l’app per prenota voli, treni, bus e taxi da smartphone

E’ disponibile una nuova app che va a semplificare la prenotazione dei biglietti di viaggio per aerei, treni e trasporti pubblici. Parliamo di Wanderio, un’app che integra al suo interno tutto l’occorrente per prenotare un viaggio in aereo, in treno, in bus, ecc direttamente da smartphone.

Schermata 2015-07-17 alle 15.09.19

VEDI SU APP STORE

“Inserisci la tua destinazione, il punto di partenza e le date del tuo viaggio.” – Questa è una parte della descrizione dell’app presente su App Store e già ci fa capire quanto sia facile usare Wanderio.

Infatti, con quest’app ci potremo dimenticare lo stress di prenotare i biglietti per i voli o i treni. L’app trova tutte le tariffe e le offerte di svariate compagnie aeree, ferroviarie e di trasporto pubblico. Poi ci mette a disposizione la possibilità di prenotare l’itinerario di viaggio direttamente da iPhone e ci fa pagare attraverso un sistema di pagamento sicuro online. Le ricevute e i biglietti poi arrivano via mail e direttamente nell’app. Se poi abbiamo già prenotato un viaggio dal computer basterà accedere all’app per consultare le prenotazioni e visualizzare i biglietti.

L’app pesa solo 8.4MB, è localizzata in italiano e in inglese e richiede iOS 8.0 o successivi per funzionare. Inoltre è ottimizzata per i display più grandi di iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Wanderio, se siete interessati, è disponibile per iPhone gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store