Money Pro, l’app per organizzare le tue finanze

Money Pro è una valida applicazione che permette di organizzare i pagamenti, gestire il proprio budget e monitorare anche i conti bancari. Tutte le informazioni possono essere sincronizzate tra iPhone e iPad.

Schermata 2015-06-26 alle 00.29.23 

VEDI SU APP STORE

Con Money Pro è possibile pianificare le entrate e le uscite usando categorie dettagliate e insere i dati quando un pagamento diventa effettivo. Dopo aver analizzato la differenza fra le uscite reali e quelle previste, potrai trovare nuovi modi per risparmiare denaro. L’app integra anche un sistema completo di promemoria e avvisi che mostra i pagamenti in sospeso, così non ti scordi nulla.

Money Pro permette di gestire carte di credito, conti corrente, conti deposito e tanto altro, senza alcun tipo di limite. Inoltre, è possibile avere sempre a disposizione tutti i resoconti in grafici e diagrammi.

Ad esempio, un pagamento effettuato dal tuo conto corrente cambierà automaticamente il saldo del conto e avrà effetto sul tuo budget. Usando la tua carta di credito per le spese dei viaggi di lavoro puoi mantenere una contabilità separata per le uscite di tipo personale e professionale.

Money Pro consente quindi di gestire transazioni (Entrate, spese, trasferimenti fra conti – Pianificazione pagamenti – Calendario che visualizza tutte le spese pianificate/pagate/in ritardo – Pagamenti ricorrenti e automatici – Avvisi per i pagamenti prossimi alla scadenza o in ritardo – Campi aggiuntivi per organizzare i tuoi record, tra cui beneficiario, descrizione, numero di assegno, classe – possibilità di allegare foto delle ricevute e commenti vocali – Ricerca), un numero illimitato di conti (importazione degli estratti conto bancari (file OFX) – Assegnazione automatica della categoria in base alle transazioni precedenti – Supporto per valute multiple e aggiornamento automatico dei tassi di cambio – Riconciliazione dei conti saldo e saldo verificato – Cronologia dei cambiamenti del saldo), budget (periodicità budget personalizzata – Budget ricorrenti e non ricorrenti – Categorie e sottocategorie – Budget multipli – Indicatori visivi per il superamento del budget – Resoconto del progresso del budget – Progresso del budget in ciascuna categoria e come insieme – Grafico della tendenza del budget nel tempo), e resoconti. 

La sincronizzazione dei dati tra iPhone e iPad può avvenire sia automaticamente con iCloud, che manualmente tramite Bluetooth.

Money Pro è disponibile al prezzo di 1,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store