Pixel World, un gioco in stile Super Mario!

In questo articolo vi parliamo di Pixel World, un gioco in stile Super Mario per iPhone e iPad.

pixelworkd_iphone

VEDI SU APP STORE

Non c’è dubbio che Super Mario sia stato un elemento importantissimo per la storia dei videogiochi, nonché uno dei personaggi più amati da adulti e piccoli. Pur non vedendo mai un gioco ufficiale su iPhone, è stato da poco rilasciato Pixel World!, un gioco pubblicato da Konstantinos Papadakis che ci permetterà di rivivere, seppur in modo ovviamente diverso, i ricordi delle avventure del piccolo idraulico vestito di rosso.

Pixel World è una pixel adventure caratterizzata da una grafica a 8-bit con visuale a scorrimento laterale in cui dovremo fare molta attenzione ai nemici che troveremo sul percorso, raccogliendo al contempo vite e potenziamenti grazie alle scatole magiche presenti nei livelli, collezionando monete, stelle, erbe e altri oggetti magici. Proprio come ci si aspetterebbe da un titolo ispirato a Super Mario, anche in Pixel World potremo saltare, correre a lanciare palle di fuoco per sconfiggere gli avversari.

Attualmente Pixel World include 15 livelli e dei comandi touch perfettamente ottimizzati per dispositivi touchscreen, aiutandoci a rivere un’esperienza di gioco tipica dei tempi passati.

Pixel World! è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 1,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store