Wikipanion, un enciclopedia sull’iPhone

La più grande enciclopedia gratuita sul web è ora possibile consultarla direttamente dal nostro iPhone attraverso questa utile applicazione.

Wikipanion, dopo alcuni bug presenti nella prima versione, è riuscita a soddisfare la maggior parte dei suoi utenti. Infatti con l’ultimo aggiornamento sono state introdotte molte lingue, compreso l’italiano, in modo da decidere liberamente le ricerche da effettuare. Dopo il download gratuito attraverso l’AppStore sarà necessario impostare i parametri di ricerca, per far ciò bisognerà accedere al menù “Impostazioni” dell’iPhone, scorrere fino in fondo e cliccare la barra di Wikipanion. Una volta all’interno si presenterà questa schermata:

Clicchiamo su “Default Search” e selezioniamo “Italiano“, poi andiamo su “Enable Languages” e attiviamo il pulsante relativo alla lingua italiana. In questo modo potremo fare ricerche mirate nella nostra lingua senza alcun problema.

Conclusioni

Un ottimo modo per fare ricerche in modo rapido, importante ricordare che l’applicazione necessita di una connessione dati per funzionare correttamente.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store