Threes! disponibile anche in versione gratuita

Da oggi è possibile giocare allo splendido Threes! senza spendere un euro, grazie alla nuova versione gratuita disponibile su App Store.

Schermata 2015-06-11 alle 17.55.02

VEDI SU APP STORE

Questa versione gratuita di Threes è supportata dagli annunci pubblicitari.

Lo scopo del gioco è quello di far scorrere i numeri insieme per sommarli con una sola regola: che la somma sia un multiplo di tre. I numeri più bassi possono essere sommati per raggiungere il totale di tre o sei. Si possono aggiungere ad esempio il 2 all’1, così come il 3 al 3. I numeri più alti, invece possono essere aggiunti solo a coppie: non si può fare un 6 + 3, ma solo 6 + 6, un 12 + 12 e via discorrendo. Per rendere il gioco più difficile, verranno quindi aggiunti nuovi numeri in modo casuale sullo schermo con la possibilità di controllare attraverso un indicatore nella parte superiore dello schermo quale numero starà per comparire. Il vostro obiettivo è quello di sommare tutti i numeri tra loro in modo da riempire lo schermo con multipli di tre. Una volta che non sarà più possibile sommare tutti i numeri tra loro, la partita sarà terminata.

La particolarità di Threes! che lo rende un po’ più impegnativo rispetto alla maggior parte degli altri puzzle game è che, invece di scivolare una casella alla volta, le tessere scorrono in gruppi. Potrà infatti capitare che mentre tenterete di aggiungere 3 + 3 in fondo, in alto vi si presenterà la possibilità di aggiungere un 2 + 1 rendendo così la strategia molto più complessa di quello che può apparire inizialmente.

Threes! è disponibile gratuitamente su App Store

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store