TeeVee 3: tutte le informazioni sulle tue serie TV preferite

Sotto consiglio di alcuni utenti, abbiamo voluto vedere da vicino “TeeVee 3”, applicazione per iPhone e iPad che da accesso ad una serie di informazioni riguardanti le più note serie trasmesse in TV.

TeeVee 3 iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Da quando disponibile su App Store, TeeVee 3 ha subito numerose migliorie, sia grafiche che funzionali. Per quanto riguarda il download, l’app necessita di 9.5 MB, attualmente non risulta ancora reperibile in lingua italiana e richiede iOS 7.0 o versioni successive per poter funzionare correttamente sui nostri iDevices.

Anche se disponibile su App Store da qualche tempo ormai, finalmente abbiamo deciso anche noi di vedere da vicino una delle più utilizzate applicazioni dedicate alle serie TV. TeeVee 3, infatti, riporta una serie di informazioni delle serie TV più note e trasmesse sul piccolo schermo, informandoci non appena giunge l’orario d’inizio delle medesime. Purtroppo, però, l’app non funziona ancora con le serie TV trasmesse in Italia, ma sembrerebbe funzionare unicamente con quelle trasmesse negli Stati Uniti.

Al primo avvio bisogna semplicemente cercare le nostre serie TV preferite, aggiungerli all’elenco e da qui è possibile avere accesso a numerose informazioni, tra cui anche trailer e video. Ovviamente, il tutto, in lingua inglese. Il catalogo è molto completo e comprende oltre 30.000 serie TV trasmesse fino ad oggi.

La grafica è ben fatta, curata nei minimi particolari e anche se non ancora tradotta nella nostra lingua, può essere utilizzata senza troppe difficoltà. Negli ultimi aggiornamenti è stato introdotto il pieno supporto a Trakt.tv, da cui TeeVee è in grado di prelevare informazioni utili per offrire maggiori dettagli sulle varie serie televisive.

TeeVee 3 è sicuramente tra le app più complete del settore, ma la sola presenza delle serie TV americane, la rende praticamente inutile nel nostro paese… a meno che non abbiate modo di vedere i programmi televisivi americani.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto dell’app cliccando qui: Link App Store – 2,99 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store