Dai creatori di Candy Crush arriva AlphaBetty Saga

AlphaBetty è il nuovo gioco realizzato da King.com, già nota per titoli come Farm Heroes Saga e Candy Crush. Questo titolo è il primo words social game realizzato dalla software house.

Schermata 2015-06-04 alle 11.35.24

VEDI SU APP STORE

In AlphaBetty devi mettere alla prova le tue abilità nel conoscere le parole, avventurandoti nel grande mondo dei topi. Dovrai infatti accompagnare il Professor Alpha, Betty e il loro fedele amico Barney in una missione per raccogliere parole e completare l’Enciclopedia di tutte le cose.

Durante il gioco visiterai terre esotiche, per farti strada in oltre 100 “formaggiosi” livelli pieni zeppi di lettere da abbinare, collezionando i personaggi speciali che ti aiuteranno nel tuo viaggio. Dovrai però stare attento alle trappole e ai rampicanti. In AlphaBetty puoi giocare da solo o sfidare gli amici: chi raggiunge il punteggio più alto vince.

Nel gioco devi collegare le lettere in qualsiasi direzione: verso l’alto, verso il basso, in diagonale e perfino in più direzioni nella stessa parola. Potenti booster ti aiuteranno a superare i livelli più impegnativi (sblocca booster e personaggi dotati di abilità speciali, per ottenere il loro aiuto nel gioco). Puoi giocare come preferisci: crea parole corte o lunghe, corri da un livello all’altro o prenditela  comoda, fai colpo sugli amici o divertiti da solo, gioca per qualche minuto o per tutto il tempo che vuoi.

Con gli amici, oltre a sfidarli, puoi anche controllare i loro andamenti, regalare vite, aggiungerne di nuovi e
guardare come se la cavano sulla mappa del gioco. AlphaBetty è consigliato a chi ama i giochi di ricerca di parole, parole crociate, enigmi e sudoku.

AlphaBetty Saga è completamente gratuito, tuttavia, alcuni oggetti di gioco come  mosse o vite extra richiedono un pagamento.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store