TripToilet, l’app che ti dice dove si trova il bagno più vicino

Siete fuori per vacanza o lavoro e non sapete dove si trova il bagno pubblico più vicino? Grazie a TripToilet, l’iPhone vi risolverà anche questo problema.

Schermata 2015-05-28 alle 20.09.20

VEDI SU APP STORE

TripToliet è gestito da una community di utenti che condivide le informazioni con altre persone. Anche tu puoi far parte di questo gruppo e far sapere quali sono i bagni pubblici migliori nelle vicinanze.

Puoi usare la funzione “Qui vicino” per individuare la migliore Toilet vicino a te, o all’indirizzo che desideri, o trovare la Toilet più adatta alle tue esigenze esplorando le recensioni e foto dei viaggiatori. Puoi anche aggiungere una toilet del posto in cui vivi o che conosci perchè utilizzata di recente, pubblicando relativa recensione e foto. L’app offre poi informazioni su ristoranti e hotel con toilet aperte anche per chi non è cliente. Attivando la notifica Push, potrai essere informato sul percorso quando arrivi in prossimità di un Autogrill o anche di un Bar o un Bagno Pubblico oppure di un Ristorante con la miglior Toilet.

Schermata 2015-05-28 alle 20.09.29

L’app mostra anche le Toilette per i portatori di Handicap, la presenza di un Fasciatoio per le Mamme con bambini piccoli e le tariffe dei bagni pubblici.

TripToilet è gratuita.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store