TripToilet, l’app che ti dice dove si trova il bagno più vicino

29 maggio 2015 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Siete fuori per vacanza o lavoro e non sapete dove si trova il bagno pubblico più vicino? Grazie a TripToilet, l’iPhone vi risolverà anche questo problema.

Schermata 2015-05-28 alle 20.09.20

[app 955308759]

TripToliet è gestito da una community di utenti che condivide le informazioni con altre persone. Anche tu puoi far parte di questo gruppo e far sapere quali sono i bagni pubblici migliori nelle vicinanze.

Puoi usare la funzione “Qui vicino” per individuare la migliore Toilet vicino a te, o all’indirizzo che desideri, o trovare la Toilet più adatta alle tue esigenze esplorando le recensioni e foto dei viaggiatori. Puoi anche aggiungere una toilet del posto in cui vivi o che conosci perchè utilizzata di recente, pubblicando relativa recensione e foto. L’app offre poi informazioni su ristoranti e hotel con toilet aperte anche per chi non è cliente. Attivando la notifica Push, potrai essere informato sul percorso quando arrivi in prossimità di un Autogrill o anche di un Bar o un Bagno Pubblico oppure di un Ristorante con la miglior Toilet.

Schermata 2015-05-28 alle 20.09.29

L’app mostra anche le Toilette per i portatori di Handicap, la presenza di un Fasciatoio per le Mamme con bambini piccoli e le tariffe dei bagni pubblici.

TripToilet è gratuita.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.