Il nuovo servizio Mobile Request di Marriott Hotels approda su iPhone

14 maggio 2015 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Con la nuova app ufficiale dei Marriott Hotels, i viaggiatori potranno connettersi direttamente con 500 alberghi in tutto il mondo, anche prima e dopo il loro soggiorno. Si tratta di un’app molto interessante per richiedere servizi prima di arrivare in hotel.

Schermata 2015-05-13 alle 13.02.10

[app 455004730]

Mobile Request sarà disponibile per i 50 milioni di membri di Marriott Rewards. Chi ha effettuato una prenotazione, potrà comunicare direttamente con il proprio hotel in due modalità. La funzione “Anything Else?” permette di instaurare una conversazione in tempo reale via chat con il personale Marriott Hotels, che può rispondere e confermare le loro richieste. Troviamo anche un menù a tendina che riporta i servizi più richiesti, come asciugamani e cuscini extra che possono essere prenotati direttamente dall’app.

L’app è stata già testata nel corso degli ultimi mesi, confermando la sua utilità per gli ospiti in viaggio che avevano necessità di richiedere servizi prima del loro arrivo in hotel, come ad esempio il noleggio di un’auto all’arrivo in aeroporto.

L’utilizzo è molto semplice, in quanto gli utenti non devono far altro che cliccare sull’icona dell’app Marriott Mobile ed essere all’istante connessi con il loro hotel. Per chi già effettuato il check in e si trova a un incontro di lavoro o nella loro camera prima di un appuntamento, Mobile Request offre subito un accesso immediato all’hotel. Inoltre, gli ospiti possono richiedere servizi direttamente dai propri dispositivi mobile, a partire da 72 ore prima del loro soggiorno.

L’app è disponibile gratuitamente su App Store.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.