Byke: dare e richiedere passaggi in scooter

Dopo “BlaBlaCar – Passaggi in auto” arriva su App Store un nuovo servizio denominato “Byke”, dai e ricevi passaggi in scooter.

Byke iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Con la nuova applicazione gratuita Byke potrai dare e ricevere passaggi in scooter oppure in moto. Per quanto riguarda il download, sono necessari 24.2 MB. Anche se nella relativa scheda App Store risulta disponibile unicamente in inglese, dagli screenshot è chiaramente deducibile la presenza della lingua italiana e richiede iOS 8.1 o versioni successive per poter funzionare correttamente su iPhone oppure iPad.

Avete sicuramente già sentito parlare di BlaBlaCar – Passaggi in auto e di cui risulta disponibile su App Store l’applicazione ufficiale gratuita. “BlaBlaCar mette in contatto persone in cerca di un passaggio e conducenti con dei posti liberi nelle loro auto. Si viaggia insieme, si condividono le spese di viaggio e si risparmia.” Sulla stessa riga, oggi vogliamo presentarvi un nuovo ed interessante servizio denominato Byke, un progetto di network transportation che offre una nuova forma di mobilità innovativa nelle città trafficate: scarica l’app gratuita richiedi un passaggio ad uno scooter nelle vicinanze.

Byke iPhone pic1

Nelle grandi città, soprattutto in quelle trafficate, ci si ritrova imbottigliati nel traffico. Ciò comporta ritardi nella nostra tabella di marcia, sia in ambito lavorativo, di studio, ma anche di svago. La comodità di un’auto non viene di certo messa in discussione, ma in mezzo al traffico, l’agilità di uno scooter oppure di una moto sono sicuramente un vantaggio da sfruttare. Ma cosa fare se non si è in possesso di un veicolo a due ruote? Chiedi un passaggio con Byke!

Iscriversi al servizio è semplicissimo! Una volta scarica l’app gratuita, bisogna semplicemente creare il proprio account ed il gioco è fatto. Direttamente dal vostro iPhone, potete cercare un byker nelle vostre vicinanze e chiedere un passaggio. L’app di Byke facilita l’interazione tra chi guida uno scooter e chi desidera un passaggio, aiutandoti a scivolare tra il traffico, risparmiando tempo e lo stress dei mezzi pubblici. Trovato un accordo tra le parti, il byker passerà a prendervi e vi accompagnerà a destinazione. Nessun pagamento in contanti, ma il compenso viene effettuato tramite appositi crediti acquistati in precedenza. Infatti, durante le fasi di registrazione all’app, verrà richiesto l’inserimento di un’apposito metodo di pagamento, associando la propria carta di credito.

Di seguito un video pubblicato su YouTube:

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store