Con Apple Watch e Forza Football i risultati delle partite arrivano sul polso

Football Addicts ha rilasciato la versione per Apple Watch di Forza, l’applicazione più utilizzata al mondo per la consultazione dei risultati in diretta e delle opinioni dei tifosi. Con lo smartwatch non dovremo più prendere l’iPhone dalla tasca per scoprire i risultati del campionato. Questo salverà gli uomini di tutto il mondo dalle ire della partner…

Schermata 2015-04-24 alle 00.45.33

La versione per Apple Watch di Forza Football funziona in modo simile alla sua controparte per iOS e informa gli utenti sui risultati delle loro squadre. Ovviamente, tutte le informazioni vengono inviate direttamente sul quadrante e sono visibili senza dover utilizzare l’iPhone. Questo significa che gli utenti non devono tirare fuori dalla tasca l’iPhone ogni volta che viene segnato un gol, non solo risparmiando in termini di batteria, ma offrendo anche agli utenti un modo per evitare la furia dei loro partner. Ma l’Apple Watch e Forza Football saranno utili anche durante altre occasioni dove prendere l’iPhone non è appropriato.

Se l’utente vuole leggere più informazioni, allora dovrà cliccare sull’icona “Guarda partita” sulla notifica, che aprirà l’app Apple Watch di Forza Football. Se desidera guardare un video replay del gol, o richiede informazioni dettagliate, come ad esempio le formazioni e le statistiche delle partite, l’utente può usare la funzione Apple Handoff, strisciando verso l’alto sul proprio orologio, così da aprire l’app su iPhone.

Molto comodo è il pulsante”Disattiva l’audio”, con il quale possiamo bloccare tutte le notifiche sulle partite, così da non conoscere i risultati se stiamo guardano le partite di calcio in televisione in differita, o in streaming Internet ritardato.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Watch