Datamon, l’app per tenere sotto controllo il traffico internet

Datamon è una utility per tenere sotto controllo il traffico internet 3G/4G in maniera semplice e veloce. Grazie a Datamon potrai controllare i tuoi consumi in maniera accurata ed in tempo reale con le statistiche giornaliere, settimanali e mensili.

Schermata 2015-04-10 alle 12.28.13

VEDI SU APP STORE

Attraverso un algoritmo proprietario e grazie alle nuove caratteristiche messe a disposizione da iOS 8, Datamon effettua dei controlli periodici sul dispositivo, monitorando ed analizzando il traffico internet in entrata ed uscita.

Ti basterà lasciare Datamon attiva in background. Tutto il resto sarà fatto automaticamente. Più consulti Datamon, durante il giorno, più l’algoritmo impara, producendo dati sempre più accurati.

Datamon funziona con tutti i gestori perchè utilizza le informazioni messe a disposizione dal dispositivo per calcolare i consumi internet effettuati. Qualunque sia il vostro gestore, potrete utilizzare Datamon per tenere sotto controllo i vostri consumi internet da rete 3G/4G.

L’app non ha bisogno di nessuna configurazione. Vi basterà aprire l’app e lasciarla lavorare mentre è in background. Datamon sfrutta le nuove caratteristiche di iOS8 per aggiornarsi correttamente mentre è in background.

Inoltre, grazie ad un widget costruito espressamente per iOS 8 e completamente personalizzabile, potrai consultare i tuoi consumi 3G/4G in maniera semplice e veloce.

 

Datamon è disponibile su App Store al prezzo di 1,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store