FastCall, i contatti nella schermata dei widget!

FastCall porta su iPhone un modo semplice e veloce per gestire i contatti preferiti, sfruttando un semplice swipe.

Schermata 2015-04-04 alle 13.25.56

VEDI SU APP STORE

Fastcall è una app per iOS 8 che, sfruttando le nuove caratteristiche del sistema operativo, mette a disposizione degli utenti la possibilità di effettuare chiamate, inviare messaggi ed email verso i numeri preferiti con un gesto.

Come funziona? Attraverso una semplice interfaccia di configurazione, Fastcall permette di impostare i propri contatti preferiti che saranno disponibili attraverso un widget appositamente studiato per iOS 8. Basterà un gesto per avere i propri contatti importanti a portata di tap, permettendoci di effettuare una chiamata, inviare un messaggio o una email senza complicate e lunghe operazioni.

Fastcall può essere configurato con qualunque tipo di contatto presente in rubrica. Ti basterà selezionare il contatto desiderato dall’elenco all’interno dell’app e Fastcall lo aggiungerà automaticamente alla lista dei preferiti e sul widget. L’accesso alla rubrica nativa è automatico, senza rischi di avere dei doppioni. Per abilitare il widget iOS 8, vi basterà scorrere con il dito dall’alto in basso mentre si è sulla schermata home. Scorrete in basso la lista dei widget e premete sul tasto Modifica. Scegliete di aggiungere il widget di Fastcall e premete Salva.

FastCall fornisce l’opportunità di migliorare la velocità di chiamata, invio sms ed email per quei contatti che usiamo più volte in un giorno.

L’applicazione è disponibile al prezzo di 1,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store